RICERCATORE/TRICE RETE IMMOBILIARE

IN’s MERCATO seleziona un/una Sviluppatore Rete Immobiliare.

La risorsa ideale possiede una Laurea in Economia, Giurisprudenza, Architettura o Urbanistica.

Deve aver maturato esperienze in analoga posizione all’interno di aziende della Grande Distribuzione o presso società di intermediazione immobiliare in cui si siano sviluppate competenze di natura urbanistica e legale/amministrativa.

Deve possedere un notevole spirito di iniziativa, ottime capacità di negoziazione, una naturale sensibilità commerciale e predisposizione ai contatti, nonché la disponibilità a frequenti spostamenti.

Dovrà occuparsi di tutte le attività di analisi e verifica del territorio, ricerca in loco delle ubicazioni, effettuazione delle indagini di fattibilità tecnica, giuridica ed economica, finalizzate alla realizzazione di nuovi punti di vendita nelle diverse zone di competenza.

Nello specifico:

– Analisi del territorio e individuazione di aree/immobili per nuove aperture punti vendita;

– Monitoraggio della concorrenza;

– Analisi fattibilità tecnica, giuridica ed economica delle operazioni immobiliari (aspetti urbanistici, edilizi, catastali, estimativi, geomarketing..) ed elaborazione della relativa reportistica descrittiva di tutti gli aspetti dell’operazione;

– Gestione delle trattative per operazioni di acquisto e/o in locazione e predisposizione dei contratti preliminari;

– Gestione delle pratiche necessarie ai fini della regolarità urbanistica ed amministrativa degli immobili; rapporti con Comuni ed Enti vari per l’acquisizione delle necessarie autorizzazioni amministrative, igienico-sanitarie, V.V.F., ecc;

– Coordinamento delle attività tecnico/amministrative relative alla ristrutturazione dei punti vendita esistenti.

Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacità di negoziazione e diplomazia.

 

IN’s MERCATO seleziona un/una Sviluppatore Rete Immobiliare.

La risorsa ideale possiede una Laurea in Economia, Giurisprudenza, Architettura o Urbanistica.

Deve aver maturato esperienze in analoga posizione all’interno di aziende della Grande Distribuzione o presso società di intermediazione immobiliare in cui si siano sviluppate competenze di natura urbanistica e legale/amministrativa.

Deve possedere un notevole spirito di iniziativa, ottime capacità di negoziazione, una naturale sensibilità commerciale e predisposizione ai contatti, nonché la disponibilità a frequenti spostamenti.

Dovrà occuparsi di tutte le attività di analisi e verifica del territorio, ricerca in loco delle ubicazioni, effettuazione delle indagini di fattibilità tecnica, giuridica ed economica, finalizzate alla realizzazione di nuovi punti di vendita nelle diverse zone di competenza.

Nello specifico:

– Analisi del territorio e individuazione di aree/immobili per nuove aperture punti vendita;

– Monitoraggio della concorrenza;

– Analisi fattibilità tecnica, giuridica ed economica delle operazioni immobiliari (aspetti urbanistici, edilizi, catastali, estimativi, geomarketing..) ed elaborazione della relativa reportistica descrittiva di tutti gli aspetti dell’operazione;

– Gestione delle trattative per operazioni di acquisto e/o in locazione e predisposizione dei contratti preliminari;

– Gestione delle pratiche necessarie ai fini della regolarità urbanistica ed amministrativa degli immobili; rapporti con Comuni ed Enti vari per l’acquisizione delle necessarie autorizzazioni amministrative, igienico-sanitarie, V.V.F., ecc;

– Coordinamento delle attività tecnico/amministrative relative alla ristrutturazione dei punti vendita esistenti.

Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacità di negoziazione e diplomazia.