28.05.18

Tutti pronti a godersi il sole con iN’s!

Per gli appassionati della spiaggia, il necessario per una vacanza perfetta.

Arriva preparato all’estate con il nostro ombrellone in nylon, con interno color argento UV protection, snodo e bloccaggio e dotato di una comoda custodia in tessuto con tracolla. Vieni in negozio a scegliere il colore che più ti piace. E per la tua comodità in spiaggia o nel giardino di casa, puoi scegliere la spiaggina con la seduta in poliestere o il lettino prendisole pieghevole, con schienale reclinabile e regolabile in varie posizioni. Facili da trasportare e con il minimo ingombro, per prendere il sole dove e quando vuoi. Aggiungi alla tua spesa anche il telo mare da fissare al tuo lettino prendisole: in cotone con lavorazione a nido d’ape, con tasche laterali portaoggetti e angoli elasticizzati.
Non perderti inoltre la pratica borsa Disney in cotone, per la spiaggia, la piscina e il tempo libero.
E per i bambini le ciabattine in gomma con i personaggi Disney, il telo mare di Cars e il set mare Hot Wheels e Barbie composto da secchiello, setaccio, annaffiatoio, paletta e rastrello.
Infine tanti prodotti per divertirsi per grandi e piccini: il materasso gonfiabile, la tavoletta facile da impugnare, perfetta per diventare autonomi in acqua, il fucile ad acqua e la maschera da sub con boccaglio.
Con iN’s sarà un’estate indimenticabile per tutti!

< Torna indietro