Siamo stato premiati a Roma come azienda inclusiva da UNHCR Italia

Il 19 giugno si è tenuta a Roma la cerimonia di premiazione di UNHCR Italia, Agenzia ONU per i Rifugiati, con l’assegnazione del riconoscimento del programma “Welcome. Working for Refugee Integration”.
Grazie a questo programma, dal 2022 abbiamo favorito percorsi d’inclusione lavorativa di rifugiati all’interno della nostra realtà aziendale, offrendo loro un impiego e un’opportunità di riscatto e di stabilità. Oggi, questi colleghi lavorano con impegno nei nostri punti vendita e nei centri logistici distribuiti in diverse città italiane, tra cui Venezia, Torino, Padova, Verona, Savona e Milano.
I collaboratori, attivi sia nel ruolo di addetti vendita che in ambito logistico, sono pienamente integrati nei nostri team e la loro presenza rappresenta per noi un valore aggiunto.
Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio come azienda inclusiva e siamo felici di continuare ad essere al fianco di UNHCR, che favorisce l’inclusione delle persone rifugiate nel mercato del lavoro e aiuta attivamente le persone in fuga da situazioni di conflitto in tutto il mondo.