Al via la nuova campagna di comunicazione Le stagioni del sorriso
IN’S MERCATO - COMUNICATO STAMPA
Al via la nuova campagna di comunicazione Le stagioni del sorriso con il catalogo dedicato alla primavera.
Le stagioni del sorriso, il compendio perfetto di un concetto sempre centrale per iN’s Mercato: il nome della nuova campagna di comunicazione - sviluppata attraverso un catalogo speciale e contenuti social e web che raccontano la bellezza della primavera partendo da un unico concept e dall’omogeneità d’insieme dettata da una continuità visiva e narrativa - riprende infatti il tema del sorriso, filo conduttore delle iniziative e del posizionamento dell’insegna, con cui iN’s intende comunicare valori quali gentilezza e positività che ne rispecchiano e ne definiscono l’identità. Obiettivo della campagna è valorizzare i prodotti del tessile bazar di stagione, punto di forza dell’assortimento, con tante proposte per il giardinaggio e la vita all’aria aperta.
Il catalogo speciale dedicato al periodo primaverile, intitolato Verde Passione, presente in tutti i punti vendita e online, è suddiviso in capitoli, che riproducono visivamente momenti diversi da trascorrere negli spazi outdoor: le proposte spaziano da articoli e accessori per il giardinaggio a oggetti pensati per creare l’atmosfera perfetta in situazioni spensierate e informali quali picnic, ma anche in contesti che mettono al primo posto l’attenzione verso dettagli fondamentali per dare vita a un ambiente raffinato e suggestivo, come l’illuminazione. Tanti i prodotti dedicati anche al mondo dell’orticultura, ad esempio quelli necessari per la potatura o la piantumazione, raccontati a seconda del loro contesto di appartenenza.
Massima attenzione alle esigenze del cliente, quindi, con uno spunto in più: il catalogo è infatti concepito per proporre idee creative che invoglino le persone a sperimentare, nel giardinaggio o nella cura di piante e fiori. Pagine ricche di commenti dal taglio emozionale, spunti e curiosità, pensate per far vivere appieno ogni momento primaverile.
“Una proposta ampia e diversificata - dichiara Francesca Anna Salmaso, Responsabile Marketing e Comunicazione, - che mette in rilievo la varietà e la qualità dell’assortimento di iN’s, sempre perfettamente in linea con valori quali il sostegno e la valorizzazione del territorio, attraverso proposte d’acquisto che garantiscono ai nostri clienti la possibilità di godere di una spesa di qualità mettendo sempre al centro la passione e la creatività progettuale. In poche parole, la possibilità di vivere a tutto tondo la propria stagione del sorriso.”
Ma Le stagioni del sorriso non è che la prima di una lunga serie di novità previste da iN’s Mercato per i prossimi mesi.