È on air la nuova Campagna di Natale 2024
È on air la nuova Campagna di Natale 2024, che rientra nel capitolo delle iniziative Le stagioni del sorriso. Il piano di comunicazione è articolato e costruito su più media, sia digitali che tradizionali, con un mix di formati pensati per essere condivisi sui diversi canali di comunicazione. Tra questi ci sono i Cataloghi Speciali, il primo è già disponibile ed è dedicato alle decorazioni, con un’ampia selezione di addobbi e prodotti per ricreare un’atmosfera natalizia a casa. Il secondo catalogo in uscita il 27 novembre, è dedicato invece alle idee regalo e all’allestimento della tavola per le Feste.
È prevista una campagna digitale con una sezione ad hoc di contenuti extra, come la collaborazione con Giallo Zafferano, i consigli delle nostre talent Alessia Mancini e Deborah Ottaiano, molti spunti e idee per realizzare perfetti buffet di Natale con i nostri prodotti firmati Selezione Più, uno speciale calendario dell’avvento interattivo con una selezione dei nostri articoli, e infine una sezione dedicata alle idee regalo con budget diversi. Sui social il piano editoriale sarà dedicato a tutto il mondo del Natale, food e non, con il supporto di talent e creator per valorizzare questo magico periodo dell’anno. Infine in tutti i nostri store saranno presenti le nuove shopper collezionabili di Natale, due soggetti che celebrano il nostro logo con tema natalizio. Il piano media per la campagna si concentra prevalentemente sul digitale e sulle affissioni in diverse città e aree in cui siamo presenti con la nostra rete.