0%

#insperledonne

IL PROGETTO

Ritorna la campagna iN’s per le donne, l’iniziativa che valorizza il ruolo della donna nel mondo del lavoro e nella società, raccontando storie di empowerment, imprenditoria e solidarietà al femminile. All’interno di questo progetto, nasce iN’s per le donne del mondo dolciario, frutto della collaborazione con Annachiara e Martina Oliviero, che rappresentano la quarta generazione alla guida di Oliviero, storica azienda dolciaria italiana. Insieme abbiamo realizzato i torroncini morbidi Pink Passion, una rivisitazione del torroncino classico a tema Pink. Il prodotto, in edizione limitata, sarà disponibile in tutti i store a partire dal 6 novembre.

https://www.insmercato.it/wp-content/uploads/2024/10/Torroncini.png

Martina e Annachiara

Oliviero

Martina e Annachiara hanno avviato il loro percorso professionale all’interno dell’azienda di famiglia, Oliviero, con un imprinting forte, radicato appunto nella tradizione familiare che da più di un secolo si dedica alla produzione dolciaria e in particolare di torrone. Cresciute tra zucchero e miele, hanno portato avanti un’attività che, grazie all’impulso del padre, è passata da artigianale a industriale. Entrambe hanno arricchito il loro bagaglio familiare con una solida formazione accademica: Martina è laureata in Economia Aziendale, Annachiara in Scienze e Tecnologie Alimentari.

 

Le due sorelle hanno introdotto un valore aggiunto attraverso la loro empatia, instaurando con il personale un rapporto di fiducia e collaborazione che ha reso l’ambiente di lavoro piacevole e motivante. Il loro approccio ha favorito l’integrazione tra la nuova generazione e quella senior, consentendo il passaggio di esperienza e stimolando l’innovazione.

 

In un settore tradizionalmente maschile, Martina e Annachiara hanno affrontato con determinazione le diffidenze iniziali, superandole con impegno, lavoro costante e capacità di ascolto. Hanno saputo gestire momenti complessi come la pandemia, creando un blocco solidale tra dirigenza e dipendenti per superare le difficoltà.

 

Oliviero è nostro fornitore storico, da oltre trent’anni, per i prodotti dolciari e in particolare per i torroncini morbidi, nostro prodotto best seller. Per la campagna abbiamo creato insieme i Torroncini morbidi Pink Passion in limited edition.

https://www.insmercato.it/wp-content/uploads/2024/10/Annachiara-e-Martina-Oliviero-scaled.jpg

Torroncini morbidi

Pink Passion

DISPONIBILI DAL 6 NOVEMBRE

I torroncini morbidi Pink Passion sono un prodotto speciale in edizione limitata, dedicato a tutte le donne e simbolo di empowerment e solidarietà al femminile. I torroncini sono disponibili esclusivamente nei nostri store, con un packaging speciale total Pink. I frutti rossi sono i protagonisti di questa rivisitazione del torroncino classico, e gli danno un inconfondibile tocco di rosa. I torroncini sono realizzati con frutta secca, specialmente mandorle e pistacchi, con mirtilli, miele e crispie al gusto di lampone. Dolci, morbidi e delicati, sono ottimi da gustare tutto l’anno e in particolare per le festività natalizie. Perfetti anche come idea regalo, da donare a una persona speciale.

https://www.insmercato.it/wp-content/uploads/2024/10/torroncini-2.png