0%
29.05.23

La spesa ti sorride: on air dal 28 maggio il progetto TV di iN’s Mercato

È on air da ieri, 28 maggio, il nostro nuovo progetto televisivo che consolida il nostro posizionamento La spesa ti sorride. Un elemento cardine all’interno di una più ampia strategia di comunicazione, con un’attenzione sempre prioritaria ai temi della qualità, della responsabilità sociale e della sostenibilità, che prevede due diversi format: il long video da 60 secondi e il brand video da 10’’. Desideriamo comunicare i nostri valori attraverso uno storytelling incentrato sulla qualità e sui vantaggi della spesa IN’s. I temi della genuinità, cortesia e convenienza, sono protagonisti attraverso una spesa completa in grado di spaziare dai freschi ai prodotti Bio e ai prodotti Selezione Più, linea premium IN’s.

I contenuti Tv sono interpretati da Alessia Mancini, già volto dell’Azienda e protagonista su più fronti, dalla televisione alla comunicazione digital.

La pianificazione è prevista in diverse fasce orarie, in esclusiva sulle reti Mediaset.

Dalla settimana scorsa inoltre è online il nostro nuovo sito internet, con tanti nuovi contenuti extra, coniugati con un’esperienza di navigazione sempre più completa e intuitiva da qualunque dispositivo desktop o mobile, e con una rinnovata veste grafica in linea con la percezione e le aspettative degli utenti, in continua evoluzione.