0%
08.01.25

Nasce iN's Beauty Collection

Con il nuovo anno, nasce iN's Beauty Collection, frutto di un lavoro di riposizionamento, di ricerca e di sviluppo. Sei nuovi brand per un’esperienza inclusiva e accessibile. Il nuovo concept di posizionamento, La Bellezza è di tutti, riflette l’impegno di In's a rendere la bellezza accessibile a tutti, all’interno di un più ampio processo di rinnovamento del reparto cura persona, che ha riguardato l’aggiornamento dell’architettura di marca, l’ampliamento degli assortimenti, il miglioramento del look e dell’esposizione dei prodotti. È così che nasce iN’s Beauty Collection, per rivoluzionare il concetto di bellezza, mettendo al centro le emozioni, i desideri e l’unicità di ogni persona. Si tratta di un concept che abbraccia una filosofia inclusiva per raggiungere una platea sempre più diversificata, mentre la collezione comprende sei nuovi brand certificati dall’Università degli Studi di Ferrara, ognuno con una propria identità distintiva.

Quovis porta una ventata di freschezza nella cura quotidiana della pelle, con prodotti pensati per ogni età e momento della giornata. BellBeauty si dedica alla salute e alla bellezza dei capelli, offrendo soluzioni specifiche per ogni tipo di capello e cuoio capelluto. Supportata dall’Associazione Dentisti Italiani (ADI), Dentalvis si concentra invece sull'igiene orale, proponendo prodotti che proteggono i denti con delicatezza ed efficacia. Bioharmon punta su ingredienti naturali e biologici, offrendo trattamenti dermatologicamente testati che rispettano sia la pelle che l’ambiente. Aline offre una gamma di cosmetici adatti a tutta la famiglia, per una cura completa e delicata. Treddy si rivolge, invece, agli uomini con una linea completa per la cura della pelle, dei capelli e della barba, inclusi prodotti per la doccia e una nuova eau de parfum dalle fragranze fresche e avvolgenti.

Colori vivaci e design moderno sono i caratteri distintivi dei nuovi brand, grazie alla progettazione di packaging che migliorano l’estetica dei prodotti ottimizzandone la funzionalità e la praticità d’uso. In linea con questa visione, il nuovo concept di campagna, Sorridi alla tua bellezza, rappresenta un invito all’accettazione e alla valorizzazione della propria unicità. Un messaggio positivo e fortemente inclusivo, fulcro di una strategia di comunicazione che punta a diffondere un’idea di autenticità e accessibilità e riflette l’impegno di IN's nel creare un dialogo aperto e positivo con tutti i clienti. Ambassador del nuovo riposizionamento Martina Stella, attrice di talento e icona di stile; Alessia Mancini, showgirl e conduttrice televisiva; Benedetta de Luca, influencer e attivista per l’inclusione delle persone con disabilità; Alessia Sciarra, chimica cosmetologa e beauty expert, nota per la sua divulgazione scientifica nel campo della cosmetica.

Tutti i dettagli su https://www.insmercato.it/ins-beauty-collection/