0%
03.05.23

Taglio del nastro per il punto vendita di Alassio, la nuova esperienza di spesa

IN’S MERCATO - COMUNICATO STAMPA

Taglio del nastro per il punto vendita di Alassio, la nuova esperienza di spesa si consolida sulla riviera di Ponente.

Una stagione di novità per iN’s Mercato: oltre all’apertura di Alassio, supportata da una campagna di comunicazione, il catalogo dedicato alla primavera e il lancio del nuovo website

iN’s Mercato, l’insegna italiana discount con sede a Venezia e presente in 12 regioni italiane con oltre 550 punti vendita, continua la sua crescita su tutto il territorio nazionale. Il rinnovamento e lo sviluppo di iN’s, infatti, passano anche dall’ampliamento della rete che vede l’ingresso di un nuovo punto vendita ad Alassio, in provincia di Savona, in via Privata Londra 21, che aprirà il 3 maggio consolidando quindi la sua presenza in Liguria, dove l’insegna conta 47 negozi.

La nuova apertura è contraddistinta da un forte impegno di iN’s verso il territorio e da un’attenzione particolare nei confronti dei clienti, che avranno a disposizione una vasta gamma e un’accurata selezione dei migliori prodotti italiani. Il nuovo punto vendita sorgerà in uno snodo nevralgico e ben servito: situato a 100 metri dal mare, è raggiungibile facilmente e si propone come riferimento per la spesa locale. Sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00, la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00. Per festeggiare l’apertura ad Alassio iN’s ha pensato a vantaggi speciali per i propri clienti, tra cui omaggi e offerte su tanti articoli del mondo tessile e bazar.

L’apertura si inserisce un fitto piano di comunicazione che prevede svariate iniziative, attività di marketing territoriale e non solo, nell’ambito della campagna multisoggetto iN’s tutta la tua spesa, sorriso incluso.