0%

PROJECT MANAGER SVILUPPO IMMOBILIARE

La risorsa, inserita all'interno della Direzione Sviluppo Immobiliare di IN'S Mercato, sarà Responsabile della supervisione, dell’installazione e costruzione dell’impiantistica del punto vendita in costruzione. Facendo sempre riferimento direttamente al Responsabile Tecnico Italia, si occuperà di pianificare e assegnare il lavoro ai montatori in base alla domanda e alle procedure aziendali, di supervisionare l'esecuzione dei lavori, i materiali, i montaggi, gli impianti e la documentazione garantendo standard di qualità elevata, di coordinare e controllare le attività legate al nuovo punto vendita in materia di prevenzione incendi e di assicurare che vengano raggiunti gli obiettivi di rendimento nei tempi stabiliti. 

 

 

 

 

Si richiedono un titolo di Laurea in Ingegneria/ Architettura oppure un diploma come geometra, di aver maturato esperienza di almeno 2-5 anni nella gestione di cantieri ad uso commerciale, di aver conoscenza di attività di catasto, pratiche edilizie e affini. Inoltre, sono richieste ottime doti organizzative, di precisione e attenzione.

 

 

 

 

 

Sede di lavoro: Zona Bassa Lombardia/ Emilia/Veneto/ Friuli/Lazio

Orario di lavoro: full time - 40 h alla settimana.

Inquadramento: Si offre contratto a tempo indeterminato; l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata dal/la candidato/a.

Benefit: Auto Aziendale (fringe benefit).

Mansione da CCNL: Responsabile di Cantiere.

Candidati

    Il CV deve essere in formato ".pdf" o ".doc" e pesare al massimo 2Mb

    Con l'invio del presente modulo, l'utente dichiara di aver preso visione dell' informativa resa ai sensi dell'art. 13 del GDPR , Regolamento in materia del trattamento dei dati personali.

    Con particolare riguardo alle categorie particolari di dati (cd, sensibili), di cui al punto III delle finalità di trattamento, citate nella predetta informativa.

    Consenso al trattamento dei dati sensibili