0%
17.06.24

Torna la campagna iN's per le donne con il progetto iN's Intrecci di stile

Torna la campagna iN's per le donne con il progetto iN's Intrecci di stile

Questa settimana ritorna la campagna IN’s per le donne, per celebrare l’empowerment e l’imprenditoria al femminile, con l'obiettivo di valorizzare il ruolo della donna nel mondo del lavoro e nella società.
Il nuovo progetto rinominato “IN’s intrecci di stile” nasce dalla collaborazione con l’imprenditrice Federica Ruggeri, Responsabile Prodotto e R&D di Gilania, nostro fornitore da oltre 15 anni per il tessile.

Insieme abbiamo realizzato una linea esclusiva di teli mare in microfibra riciclata, con certificazione GRS (Global Recycle Standard). Il telo mare è disponibile dal 19 giugno in tutti i nostri store in edizione limitata, in tre diverse fantasie con illustrazioni create ad hoc per l’iniziativa, che sono un inno alla libertà e unicità delle donne che esplorano nuove prospettive e diventano protagoniste del proprio destino. La tecnica utilizzata è quella dell’acquerello, che con le sue sfumature incarna la resiliente volontà di abbracciare l’imprevedibilità della vita e di rivelare la propria esclusività e bellezza.

La campagna prevede un piano di comunicazione integrata, che comprende anche il coinvolgimento delle testimonial Alessia Mancini e Melita Toniolo, due figure del panorama italiano che attraverso la loro storia professionale e personale incarnano con forza il messaggio di empowerment e di indipendenza femminile, ispirando le donne a inseguire i propri sogni e celebrare la propria individualità con orgoglio.