0%
17.06.24

Torna la campagna iN's per le donne con il progetto iN's Intrecci di stile

Questa settimana ritorna la campagna IN’s per le donne, per celebrare l’empowerment e l’imprenditoria al femminile, con l'obiettivo di valorizzare il ruolo della donna nel mondo del lavoro e nella società.
Il nuovo progetto rinominato “IN’s intrecci di stile” nasce dalla collaborazione con l’imprenditrice Federica Ruggeri, Responsabile Prodotto e R&D di Gilania, nostro fornitore da oltre 15 anni per il tessile.

Insieme abbiamo realizzato una linea esclusiva di teli mare in microfibra riciclata, con certificazione GRS (Global Recycle Standard). Il telo mare è disponibile dal 19 giugno in tutti i nostri store in edizione limitata, in tre diverse fantasie con illustrazioni create ad hoc per l’iniziativa, che sono un inno alla libertà e unicità delle donne che esplorano nuove prospettive e diventano protagoniste del proprio destino. La tecnica utilizzata è quella dell’acquerello, che con le sue sfumature incarna la resiliente volontà di abbracciare l’imprevedibilità della vita e di rivelare la propria esclusività e bellezza.

La campagna prevede un piano di comunicazione integrata, che comprende anche il coinvolgimento delle testimonial Alessia Mancini e Melita Toniolo, due figure del panorama italiano che attraverso la loro storia professionale e personale incarnano con forza il messaggio di empowerment e di indipendenza femminile, ispirando le donne a inseguire i propri sogni e celebrare la propria individualità con orgoglio.